Termini e condizioni

Allgemeinen Geschäftsbedingungen

Le seguenti condizioni generali di vendita hanno per oggetto l’acquisto di prodotti effettuato tramite il sito www.occhiali24.it specializzato nel settore dell’ottica, filiale italiana del sito www.brillen.de con sede in  Schmiedestr. 2b, 15745 Wildau, Germany. Esse potranno essere aggiornate o modificate in qualsiasi momento, dandone comunicazione ai Clienti con la pubblicazione sul Sito e avranno validità da quel momento in poi. Questi termini e condizioni prevedono l'acquisto di beni e prodotti a distanza da parte di un Cliente e del Venditore/Fonitore occhiali24.it utilizzando esclusivamente le tecnologie internet poste al servizio dal Venditore al Fornitore. 

Garanzia

Al momento della consegna è richiesto obbligatoriamente al Cliente il controllo immediato della qualità della merce. Nei casi in cui si riscontrino danni visibili agli occhiali, il Cliente deve recarsi dall'ottico.

In caso di reclami legittimi entro i termini previsti, rientra tra i diritti del Cliente la richiesta della sostituzione del prodotto o un'opportuna riduzione del costo. 

 Il materiale dovrà essere reso integro in tutte le sue parti, imballaggi compresi.

Per i prodotti in garanzia e non, le spese di spedizione sono a carico del Cliente.

Responsabilità

L’acquisto dei prodotti attraverso il sito www.occhiali24.it implica l’accettazione delle condizioni di garanzia. Il Cliente deve essere consapevole della garanzia che verte sulla  merce acquistata in linea con le condizioni previste dal produttore.

I prodotti non sono forniti in prova da occhiali24.it, ma l'utente può trovare le informazioni sui vari prodotti sul nostro sito. occhiali24.it rifiuta ogni responsabilità civile o penale per gli utilizzi impropri, illeciti o illegali, degli apparecchi e delle informazioni riferite.

occhiali24.it afferma di non avere alcuna responsabilità per:

Danni indiretti o perdite

Perdita di affari, profitti, stipendi, compensi, risparmi

Perdite evitabili con condotte ragionevoli

Tutti gli elementi esclusi dalla garanzia o per forza maggiore

Obblighi dell’acquirente

Terminata la procedura di acquisto on-line il Cliente si impegna ad occuparsi della stampa e della conservazione delle seguenti condizioni generali di vendita, precedentemente visionate e accettate in quanto passaggio necessario per l'acquisto del prodotto.

È vietato all'acquirente inserire dati erronei nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l'iter per l'esecuzione del contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e l'e-mail devono essere i propri dati reali personali.

È vietato effettuare doppie registrazioni corrispondenti ad una sola persona o inserire dati di terzi. occhiali24.it si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell’interesse e per la tutela dei suoi consumatori.

 Il Cliente solleva occhiali24.it da ogni responsabilità legata all’emissione di documenti fiscali erronei a causa di errori riguardanti i dati comunicati dal Cliente, unico responsabile del corretto inserimento.