• PRENDI APPUNTAMENTO

  • Cerca ottico
  • Offerte Flash
  • I nostri prodotti
    • Extra e Upgrade
    • Produzione
    • Montature
  • Chi siamo
    • Invita un amico
    • L'azienda
    • Diventa ottico Partner
    • Lavora con noi
    • Il Blog di occhiali24.it
  • Servizio Clienti
    • Contatti e Faq
    • Assicurazione sui tuoi occhiali
    • Tempi di consegna e pagamenti
    • Reclami e garanzie
  • Per gli ottici
  • Servizio clienti

Ciao, effettua il log-in o crea un nuovo utente Scopri il nostro programma "Invita un amico": 20€ per te e 20€ per il tuo amico!

Login

Registrati

Tempi di consegna occhiali24.it per occhiali progressivi o monofocali

occhiali24.it vuole offrire un servizio efficiente in tutto e per tutto, a partire dal rispetto dei tempi di consegna, rapidi e trasparenti. Per questo vogliamo che i nostri clienti sappiano esattamente cosa succede passo dopo passo dal momento dell'ordine fino al ritiro del prodotto acquistato.

Nel dettaglio: una volta che l'ottico avrà completato l'ordine, questo verrà comunicato,  senza alcun intermediario, alla produzione che si occuperà di realizzare occhiali progressivi o occhiali monofocali fatti su misura. Il tempo di attesa necessario per ricevere i nuovi occhiali varia dai 10 ai 18 giorni lavorativi.

Ecco spiegato in semplici passi come funziona occhiali24.it dal momento in cui il cliente si reca all'appuntamento con l'ottico partner fino all'acquisto. 

  • Esame della vista e scelta della montatura da donna o da uomo presso l'ottico partner
  • Ordine e versamento di acconto pari al 50% del costo, con carta di credito o bancomat
  • Realizzazione e spedizione degli occhiali da parte dalla casa produttrice
  • Ritiro degli occhiali, una volta ricevuta la chiamata o la e-mail dell'ottico
  • Ulteriore controllo ed eventuale regolazione del nuovo occhiale.

ORDINE E PAGAMENTO:

Il giorno dell'appuntamento riceverai un servizio completo di assistenza da parte dell'ottico per concludere il tuo ordine. L'ottico ti rilascerà una ricevuta di conferma previo versamento di caparra pari ad almeno il 50% del costo totale esclusivamente tramite carta di credito o bancomat.

Al momento della consegna degli occhiali potrai effettuare il saldo tramite carta di credito o bancomat. Non sono accettati pagamenti in contanti o tramite American Express, Diners, CUP, JCB.

Per maggiori dettagli visita la pagina Termini & Condizioni

© 2012 - 2025 SuperVista AG - Tutti i diritti riservati
  • Informazioni legali|
  • Termini e Condizioni|
  • Informativa Privacy|
  • Whistleblowing|