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Come trovare le risposte su occhiali24 con il Servizio Clienti.

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Pubblicato da Samantha Dal Degan - 26 luglio, 2018

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Come faccio a entrare in contatto diretto con occhiali24.it e farmi spiegare meglio di che si tratta? Te lo spiega Samantha sulla rubrica Ci si Vede!

Eccoci di nuovo sulla mia rubrica di occhiali preferita! Preferita... perché è proprio qui che posso condividere con tutti le domande che vengono fatte più di frequente non solo a me direttamente ma anche al Servizio Clienti, una parte molto importante della nostra azienda, di cui ti dirò di più in questo articolo.

Per entrare subito nel vivo, ecco un'anticipazione dei quesiti tipici di chi si registra alle nostre offerte:

  1. Perché devo pagare per testare le lenti?
  2. Perché devo lasciare i miei dati personali per sapere dov'è un ottico?
  3. Di che tipo di lenti si tratta?

Qual è il mio intento? Migliorare il servizio facendo capire che con noi ti porti davvero a casa un occhiale completo, comodo e confortevole per tutte le occasioni a un prezzo giusto e conveniente, senza per questo dover rinunciare alla qualità.

D'altronde uno dei principi della filosofia di occhiali24.it è proprio la trasparenza sia sul prodotto che naturalmente sui prezzi. Se ti sei perso il post della mia rubrica sulle domande dei più diffidenti proprio su questi punti, non devi far altro che cliccare il link e ...dare un'occhiata.

Per farti un'idea e testare con mano, ecco una delle nostre migliori offerte, l'Indagine sulle Lenti Progressive!

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Alla cornetta di occhiali24.it! 

Procediamo con ordine! Siccome sono una persona di parola e ti ho preannunciato una presentazione come si deve del nostro Servizio Clienti, ecco che sono qui a mantenere la mia promessa!

Come probabilmente già saprai il mio regno... è l'ufficio Assistenza Clienti di occhiali24.it, ma oggi vorrei presentarti il nostro Servizio Clienti,  estremamente importante e imprescindibile per il funzionamento della nostra azienda e soprattutto per offrire al cliente tutte le informazioni necessarie sulle nostre offerte e sugli ottici partner con i quali collaboriamo.

Il Servizio Clienti è la voce di occhiali24.it e il primo punto di contatto con le persone che vogliono provare il nostro prodotto. Ecco come funziona: non appena ti registri, ti contattiamo per fissare comodamente un appuntamento dedicato solo a te presso l'ottico partner della tua zona.

Personalmente, io, che sono della vecchia guardia, trovo questo servizio fantastico! Ti faccio un esempio... Metti che io non lavori per questa azienda e che per caso trovi su Internet una pubblicità di occhiali24.it. Ci clicco sopra e finisco su una bella pagina, tutta colorata, dove mi viene chiesto di prenotarmi online per comprare un occhiale da vista. 

  • Obiezione! Come fidarmi di un sito web, per il benessere della mia vista?

Ecco perché esiste il Servizio Clienti! Appena ti registri ad una offerta vieni contattato dai nostri operatori. Con loro potrai avere un primo colloquio telefonico per avere maggiori dettagli sull'offerta e soprattutto per conoscere il negozio dell'ottico tradizionale più vicino.

Come entrare in contatto con occhiali24.it

A questo punto potrai fissare un appuntamento e avere un' ora interamente dedicata a te nella quale verrà effettuato un controllo della vista approfondito. Solo così potrai scegliere al meglio seguendo la consulenza personalizzata dell'ottico il prodotto che più si adatta alle tue esigenze.

Con tanti siti online è difficile avere un contatto di persona! Spesso ti chiedono di scrivere una mail ad un indirizzo di posta elettronica o di chiamare un numero verde con lunghi tempi d'attesa.

occhiali24.it ha scelto un'altra strada: ed è per questo che abbiamo un Servizio Clienti che non solo ti contatta quando ti registri ad una offerta, ma che anche tu puoi chiamare quando vuoi, senza tempi di attesa! È disponibile tutti i giorni dalle 8 alle 22 a questo numero di telefono: 0471-1660200!

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Se il tuo motto è "se non vedo non credo", allora sappi che io sono proprio come te! Infatti ti consiglio io stessa di leggere bene la pagina della nostra offerta Indagine, registrarti per avere un prezzo riservato, entrare direttamente in contatto per qualsiasi dubbio con il nostro Servizio Clienti e......provare la differenza!

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Samantha risponde....

Mi sono dimenticata di qualcosa? Certo che sì! Sarai curioso di sentire le risposte alle domande più frequenti rivolte al Servizio Clienti! Ecco le nostre risposte, punto per punto.

1. Perché devo pagare per testare le lenti?

Ti sei imbattuto in una delle nostre pubblicità dove ti viene proposto di testare le nostre lenti? Bene, sicuramente la tua attenzione è stata colpita dall'offerta Indagine sulle Lenti Progressive e ora ti spieghiamo perché ti si dice che devi testare le lenti, ma che devi anche pagare, cosa che sembrerebbe, all'apparenza, un vero controsenso!

L'Indagine è una promozione unica che ha soddisfatto molti clienti e che si rinnova ogni anno. Il perché del nome te lo spieghiamo in questo articolo sulla nostra offerta. Sintetizzando possiamo dire che "indagine" sta a significare ricerca attenta, proprio come quella che viene condotta ogni anno nei nostri laboratori per migliorare la qualità della lente.

Ai nostri clienti non chiediamo certo di fare da cavia anche perché le nostre lenti sono certificate CEE e vendute esclusivamente presso ottici partner professionisti. Quello che potrai testare è la convenienza della nostra offerta, considerando che il prezzo è molto più basso rispetto a quello di lancio, da catalogo!

Inoltre ai fini delle nostre ricerche è sempre molto importante conoscere l'esperienza di chi ha acquistato le nostre lenti. È per questo che invitiamo tutti i nostri clienti a rispondere a un breve sondaggio alcuni giorni dopo l'acquisto e ci teniamo a contattarli nuovamente per sapere se tutto procede per il meglio! 

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2. Perché devo lasciare i miei dati per sapere dov'è un ottico?

Il funzionamento del nostro pratico Cerca Ottico, una piattaforma apposita per la ricerca dell'ottico più vicino a te funziona proprio così: ti inviamo per mail gli ottici più vicini sulla base del tuo CAP, ma per far questo abbiamo bisogno del tuo recapito. Sarai quindi contattato dal Servizio Clienti per sapere se vuoi fissare un appuntamento.

L'introduzione di questo sistema è dovuto al fatto che in precedenza molte persone attratte dalle nostre offerte si recavano direttamente al negozio dell'ottico, che magari in quel momento era occupato con altri appuntamenti e non poteva seguire direttamente il cliente, con conseguenti lamentele! Inoltre, solo con il codice di prenotazione che si riceve al momento della conferma dell'appuntamento si ha diritto al prezzo speciale delle nostre promozioni!

In conclusione, occhiali24.it richiede i tuoi dati per offrirti un servizio migliore e agevolarti la tua esperienza di acquisto garantendoti la massima attenzione alle tue necessità.

3. Ma di che tipo di lenti si tratta?

Nelle offerte di occhiali24.it sono incluse lenti di marca SuperVista. Quest'ultimo è il nome della casa madre tedesca di occhiali24.it, con sede a Schönefeld, piccolo paese molto vicino a Berlino in Germania. Le lenti sono prodotte utilizzando solo ed esclusivamente brevetti, metodologie e macchinari tedeschi di precisione.

Le lenti SuperVista, monofocali, progressive, da riposo o anti-fatica, sono tutte disponibili a prezzi riservati per i clienti che si registrano alle nostre offerte. Il prodotto nel quale maggiormente raggiungiamo l'eccellenza e sul cui sviluppo investiamo maggiori energie sono le lenti progressive! Registrati all'offerta Indagine, provane la qualità,  e tutto ti sarà più chiaro, parola di Samantha! 

Argomento: Ci si vede!

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