CUSTOMER CARE SPECIALIST (m/f)
occhiali24.it
Cerchiamo un Customer Care Specialist
Stiamo cercando un Customer Care Specialist per la nostra sede di Ciserano (BG)!
Siamo occhiali24.it. Non ci conoscete ancora?
CHI SIAMO
Occhiali24.it azienda facente parte del gruppo supervista AG leader nel settore della produzione e distribuzione di occhiali progressivi a costi bassi con qualità elevata, opera con oltre 1500 ottici partner e negozi direzionali in Germania, Austria, Spagna, Italia, Polonia, Regno Unito e Giappone. Ogni giorno soddisfiamo le esigenze visive di oltre 2500 clienti che scelgono di comprare i nostri prodotti nei nostri Digital Service Hub e avvalersi della consulenza specializzata dei nostri ottici e della tecnologia digitale sia per la consulenza che per la refrazione.
Il nostro concetto di business è molto diverso dal retail tradizionale, esso si basa su un’idea ibrida che passa dall’acquisizione di clienti, attraverso i principali canali on-line e di passaggio, attraverso offerte a prezzi imbattibili, con una gamma di prodotti in grado di soddisfare tutte le esigenze visive ed economiche.
Non solo. I nostri negozi, promossi come Digital Service Hub, sono moderni e innovativi, includono sempre nuove tecnologie con intelligenza artificiale, rifrazione digitale in remoto, elementi self-service.
Stiamo crescendo velocemente!
LE MANSIONI:
- Gestione clienti esistenti, assistenza tecnico commerciale post vendita.
- Gestione recensioni, analisi, verifica e pianificazione azione risolutiva.
- Reporting puntuale delle attività alla direzione generale.
- Verifica del ciclo totale di acquisto prodotto, dall'inserimento dell'ordine alla consegna alla recensione e nel caso alla risoluzione del reclamo.
IL PROFILO DEL CANDIDATO IDEALE:
- Capacità di ascolto
- Capacità organizzativa e decisionale
- Gestione della negoziazione
- Capacità e piacere nel lavorare in Gruppo
- Organizzazione autonoma e responsabile del tempo
- Preferenziale conoscenza della lingua INGLESE
- Residenza nell’area di ricerca
- Ottima competenza nell'utilizzo dei vari sistemi informatici
COMPETENZE TECNICHE
- Utilizzo completo Pacchetto Office
- Utilizzo del CRM
- Utilizzo del gestionale
CARATTERISTICHE GENERALI
- Amore per la Vita fuori e dentro l’Azienda
- Spirito positivo
- Approccio proattivo
- Resilienza
- Onestà
- Capacità di modulare il proprio essere in funzione dell’interlocutore
- Preferibile esperienza in settore affini
LA NOSTRA OFFERTA:
- Una posizione stimolante ed eterogenea in un team internazionale altamente motivato
- Periodo di formazione adeguato
- Orario flessibile
- Contesto giovane e dinamico con importanti opportunità di crescita
- Compenso commisurato all’esperienza del candidato
Se abbiamo stimolato il suo interesse, siete ben motivati e interessati a lavorare con una realtà innovativa in questo settore mandateci la Vostra candidatura a ufficiodelpersonale@occhiali24.it