La nostra azienda lavora offrendo online promozioni dai prezzi imbattibili. Oltre a questo la chiave del suo successo sta nel mettere a disposizione dei clienti una vasta rete di ottici partner locali pronti a fornire in loco un servizio di assistenza e consulenza estremamente professionali.
Il supporto al cliente nella scelta di un accessorio così importante come l'occhiale da vista è fondamentale ed è per questo che il nostro Servizio Clienti e l'ottico partner sono sempre lieti di poterti aiutare, rispondendo a qualsiasi domanda.
La soddisfazione dei clienti è essenziale! Per tutte le promozioni riguardanti occhiali progressivi è previsto un periodo di adattamento alle lenti di 3 mesi, nei quali se si riscontrano difficoltà, si ha la possibilità di tornare dall'ottico presso il quale è stato effettuato l'acquisto e richiedere assistenza.
Nel dettaglio: la Garanzia di mancato adattamento prevede la possibilità di effettuare 1 cambio dell'occhiale acquistato, entro 3 mesi dalla data di consegna del prodotto. Il cliente potrà recarsi dall'ottico partner e sostituire il prodotto con un occhiale progressivo di qualità superiore oppure con due diversi monofocali, uno da vicino e uno da lontano.
Tale garanzia non trova applicazione sulla fornitura di un secondo paio di occhiali eventualmente incluso
nelle specifiche offerte promozionali su cui non sia stato inserito alcun optional a pagamento.
Per ulteriori info sulla Garanzia di soddisfazione, puoi consultare la pagina Termini e Condizioni.
Desideri sapere quali ulteriori servizi potrai assicurarti con le nostre offerte? Vai alla nostra pagina Servizi personalizzati!
Se hai domande o vuoi avere chiarimenti su un particolare tema puoi contattare il Servizio Clienti al numero (+39) 0471-1660200. Servizio disponibile tutti i giorni dalle 8:00 alle 21:00.
occhiali24.it International brillen.de | brillen.at | gafas.es | brillen.co.uk | brillen.pl | brillen.com