occhiali24.it ha a cuore la soddisfazione dei propri clienti e la trasparenza dei servizi. Se riscontrerai problemi di qualsiasi tipo con i tuoi occhiali, potrai rivolgerti direttamente all' ottico partner presso il quale hai effettuato l'acquisto. L'ottico è infatti il primo punto di riferimento per supporto e assistenza e può contare sul supporto del Team di occhiali24.it.
Se avessi ancora dei dubbi o l'ottico non riuscisse a soddisfare le tue esigenze, potrai sempre inviarci la tua richiesta di assistenza via E-Mail a info.clienti@occhiali24.it. Ti ricontatteremo il prima possibile. In alternativa ci troverai tutti i giorni dalle 8 alle 21 al numero 0471-1660200, per domande sulle offerte e per fissare un appuntamento con l'ottico partner più vicino.
Per informazioni su cambi o reclami, potrai rivolgerti direttamente all'ottico presso il quale hai effettuato l'acquisto. In aggiunta potrai trovare ulteriori informazioni alla pagina Garanzia & Reclami.
Con la nostra Newsletter potrai tenerti sempre aggiornato sulle promozioni attive e usufruire di tanti vantaggi e offerte speciali, ma se non vuoi più riceverla, non devi far altro che cancellare la tua sottoscrizione sulla pagina dedicata alle Newsletter.
In alternativa, potrai scrivere all'indirizzo info@occhiali24.it esplicitando la tua richiesta. Nella nostra Informativa Privacy, è inoltre indicata la nostra politica sul trattamento dei dati personali, in conformità con il Regolamento europeo in materia.