Prova gli occhiali online

Zum Bildupload: online Brillen anprobieren

Facilissimo: prova gli occhiali online!

Ad Occhiali24.it possiamo mostrarti quello che desideri per i tuoi nuovi occhiali, realizzandoli su misura per te! Non importa se stai cercando occhiali per uomo, donna, progressivi o lenti multifocali.  Usa il nostro "try-on-tool" virtuale per vedere quali occhiali si adattano al tuo viso. Puoi scegliere fra oltre 250 differenti modelli. Indeciso tra la vasta quantità di modelli presenti nelle nostre collezioni?Non è solo una questione di ampia scelta o differenti montature e colori che rendono difficoltosa la decisione, ma anche l'ampia selezione dei materiali e altri dettagli. Cos'altro di più, spesso la foto a due dimensioni degli occhiali può trarre in inganno e apparire diversamente da come appare in realtà. Lo strumento di prova try-on-tool ti mostrerà esattamente quale tra questi modelli è più adatto al tuo volto. Non sei sicuro circa il modello di occhiali o lo stile? Il nostro tool on-line "Try-on" ti dirà esattamente qual è lo stile adatto a te. E se vuoi un ulteriore consiglio per scegliere i tuoi occhiali, mettiti in contatto con i centri ottici nostri partner presenti nella tua città e chiedi consiglio al nostro staff. Saranno felici di aiutarti nella scelta

 

 

Online Brillen anprobieren

Prova la montatura che preferisci adesso on-line

Per ottenere il massimo dal nostro "try-on-tool", segui le seguenti indicazioni:

Provare gli occhiali su Occhiali24.it è semplice e veloce. Ci sono varie opzioni. Tutto ciò di cui hai bisogno è una foto digitale. Puoi utilizzarne una salvata nel tuo pc, scattata con il cellulare o una webcam. Assicurati che le dimensioni della foto siano adatte al nostro "Try-on-tool", e non indossare occhiali nella foto. Il formato ideale è la foto-tessera. Scelta la foto, caricala sul nostro tool e scegli i tuoi occhiali!

Clicca qui per caricare la foto:..

Non ti piace la foto caricata? Nessun problema, puoi rimuovere la foto in qualsiasi momento, e caricarne qualsiasi altra quando vuoi.

E adesso: divertiti nel provare i tuoi nuovi occhiali!