Esame della vista

Lassen Sie bei brillen.de einen kostenlosen Sehtest machen und bestellen Sie Ihre Brille online.

Il tuo esame della vista ad occhiali24.it presso gli ottici nostri partner prima di acquistare gli occhiali

Puoi usufruire di un servizio eccellente presso tutti gli ottici partner di occhiali24.it. Cerca sul nostro sito quale dei nostri ottici effettua la visita, e contattaci. I nostri optometristi e ottici in tutta italia offrono la loro esperienza e le loro competenze per aiutarti a trovare gli occhiali perfetti per te, le lenti progressive, gli occhiali da lettura, occhiali da sole, etc.

I nostri ottici usano tecnologie ottiche altamente avanzate per determinare i corretti parametri per i tuoi occhiali. Dopo ciò, il nostro team ti guiderà con piacere nella scelta e nell'ordine dei tuoi occhiali, o potrai andare a casa e provare comodamente i nostri modelli attraverso il tool on-line "Prova gli occhiali online".

Naviga sul nostro sito e guarda le nostre collezioni di alta qualità e manifattura!

Cosa aspetti?Non lasciarti fuggire l'occasione di venire a trovarci presso uno dei nostri ottici!

L'esame della vista è importante per conoscere il livello dei tuoi difetti visivi. Ricordi? Probabilmente ne hai fatto uno alla scuola primaria. I difetti visivi possono essere corretti con l'aiuto degli occhiali quando si è in età scolare. Ed è importante sapere se si hanno difetti visivi per tanti altri motivi, uno fra tutti se si ha intenzione di avere la patente di guida.

Durante l'esame della vista, l'optometrista esamina l'ampiezza del tuo campo visivo. Poichè esso può variare nel corso dell′età, è altamente consigliato farlo periodicamente.

***Gli esami della vista dividono l'acuità visiva in due categorie: la visione da vicino, vale a dire la visione fino a mezzo metro, e la visione a distanza, che è tutto oltre mezzo metro. È estremamente importante che gli occhi sono sempre esaminati indipendentemente l'uno dall'altro. Se vi ricordate il vostro ultimo esame della vista, si ricorderà che si doveva leggere le lettere su un grafico occhio che era 30 a 40 cm di distanza da voi. Un occhio è sempre coperto, mentre si leggono le lettere con gli altri utilizzando vari obiettivi. Insieme con le lettere, vi sarà anche guardando i numeri, cerchi con diverse aperture o simboli. Per misurare voi lontana acutezza di visione, le classifiche degli occhi devono essere ad una distanza di circa 5 metri.